Associarsi al CNP

ASSOCIARSI e’ facile.

Possono associarsi persone fisiche, persone giuridiche ed asociazione. La presentazione della domanda di associazione è condizionata all’accettazione dello Statuto Sociale 
Per associarsi è sufficiente inviare una richiesta via e-mail segreteria@padovanumismatica.it con i propri dati. Ad ogni candidato viene di norma richiesta la presentazione da parte di un Socio effettivo o conoscente referenziato 

Quote associative anno 2019 : Euro 40,00

Ai soci 2019 viene offerto  :

–  In omaggio la pubblicazione del volume dal titolo Il tesoretto di Arzergrande. Pecunia citissime percurrun a cura di Giulio Carraro e edito dalla Società archeologica veneta –  Per maggiori info clicca qui …. 

–  la nuova medaglia URBS PICTA, realizzata in bronzo con diametro 60 mm  e coniata in  numero limitato  e disponibile con contributo integrativo Per vedere la medaglia clicca qui…..

–  ingresso agevolato presso tutte le sedi museali del comune di Padova (dietro presentazione della tessera associativa) grazie al rinnovo della convenzione con i Musei Civici di Padova: Per maggiori info clicca qui ….

Pagamento attraverso iscrizione diretta tramite la segreteria o attraverso Bonifico Bancario intestato a “Circolo Numismatico Patavino”

Banca Patavina Fil di Padova Uno
IBAN : IT 81 A 08728 12100 000000032208
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti